18 giugno

“La migliore preparazione per domani è fare del tuo meglio oggi”
H. Jackson Brown Jr.

mese

Pare proprio che ce l’abbiamo fatta. E’ stato un percorso lungo e terribilmente sofferto. Ma ora si vede, finalmente, la luce al fondo.

Ho pensato tantissimo, anche in questi ultimi giorni, se tutti gli sforzi fatti per trovare una “casa” all’associazione “Ricomincio da Me”, fossero poi stati necessari. Ma credo che sia importante per le nostre associate, per chi voglia associarsi, per chi voglia cominciare un cammino per ricominciare da se stessa, avere un punto di riferimento anche fisico.

Ed ora c’è. Davanti a me, un mese di lavori per renderlo un posto accogliente e caldo, ma soprattutto un posto dove sarà piacevole andare per staccare, per dedicare del tempo a se stesse.

E la sede sarà anche il nucleo centrale, da cui si muoverà il mondo di Ricomincio da Me. Che farà i suoi primi passi a Milano, ma poi… chissà. 🙂

Insieme alle partner ed alle fornitrici di Ricomincio da Me, lavoreremo per rendere disponibili e fruibili tutte le opportunità per dar vita alla seconda vita, quella che tutte noi abbiamo, ma che tante fanno finta di non vedere. La vita della consapevolezza di quelle che siamo e possiamo fare, senza condizionamenti inutili, ma tanta forza ed entusiasmo.

Vi capita o vi è capitato di alzarvi la mattina dal letto, e sentire che qualcosa non gira più? Se questa strana sensazione continua a pervadervi l’animo, non ignoratela. Provate a capirla. A parlarle. A farvi parlare. E se vi fà piacere, venite a trovarci, dal 18 giugno avremo un posto fisico dove accogliervi.

Nei prossimi giorni pensatemi con il cappello di carta in testa ed il rullo con la vernice (rigorosamente colorata) in mano…arriverò al 18 giugno stanca, ma sicuramente felice e piena di entusiasmo!

E voi? Ci sarete tra un mese a Milano a brindare con me? Ovviamente all’inaugurazione saranno gentili ospiti anche gli uomini… perché sarà solo festa!

 

 

Annunci

3 pensieri su “18 giugno”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...